Giovanni Allevi

News

Nasce “Allevi Love Runner” Game App per Smartphone e Tablet

Al termine del suo Tour nell’Estremo Oriente Giovanni presenta in esclusiva a TgCom “Allevi Love Runner”, la nuova app-game che lo vede protagonista!

Dopo essere diventato il simpatico protagonista animato del videoclip di “Loving You”, il M° Giovanni Allevi continua a sperimentare con la sua musica.

Giovanni Allevi in versione cartoon intraprende quindi una nuova avventura: nasce “Allevi Love Runner”, l’App videogioco disponibile online sulle piattaforme per smartphone iOS e Android, realizzata da Skared Creations grazie al talento del developer Francesco Crocetti e del project manager Rubens Rainelli.

Tratto dalla storia del cartoon “Loving You”, il gioco permette di guidare Giovanni Allevi nel suo viaggio in scooter, tra paesaggi ed autostrade alla ricerca della futura ispirazione.

Allevi Love Runner” è un’applicazione gratuita della categoria endless runner adatta per divertire un pubblico di ogni età: effettuando il login tramite Facebook sarà possibile condividere i propri successi, consigliare il gioco, ricevere aggiornamenti e contenuti extra per personalizzare il viaggio speciale insieme al M° Allevi.

Un caso originale e pioneristico di “contaminazione” tra il mondo della musica, dei videoclip e dei videogiochi, per il quale lo stesso Allevi ha ideato la versione elettronica del brano “Loving you” come colonna sonora del videogame.

“Allevi Love Runner” è disponibile online per iOS e Android:
Apple Store
Google Play