Giovanni Allevi

News

PERUGIA 25 E 26 MAGGIO – SOLD OUT E RADDOPPIO DI DATA

“Sono molto emozionato all’idea di tornare a Perugia, la città dove ben 26 anni fa mi sono diplomato in pianoforte al Conservatorio Francesco Morlacchi. La partecipazione del pubblico è un segno indissolubile di quell’affetto e farò di tutto per continuare a meritarlo”.

Con queste parole il M° Allevi ha commentato il raddoppio di data a Perugia.
Infatti per far fronte alle numerose richieste, il Maestro si esibirà al Teatro Morlacchi sia il 25 maggio, data già sold out, che il giorno successivo, il 26. Prevendite su ticketone.it e presso tutti i circuiti di vendita abituali.

Le due date di Perugia si presentano come eccezionali, perché uniche occasioni per ascoltare Allevi al centro Italia, luogo scelto dallo stesso artista per il rapporto particolare che lo lega proprio alla città che lo ha visto diplomarsi in pianoforte al Conservatorio “F. Morlacchi”. Il compositore, nei giorni successivi, si sposterà al Sud e poi volerà oltreoceano per l’ennesima tournée di successo in Giappone.

A Perugia Allevi porterà sul palco uno straordinario concerto per pianoforte solo dove, al centro della scena, ci saranno i brani tratti dal suo ultimo album “Love”. Composizioni originali, tutte legate dal filo rosso del sentimento per eccellenza, l’amore, declinato nelle varie sfaccettature e portate in note dall’artista che, nel suo modo speciale e coinvolgente, le racconterà al pubblico, spiegandole prima di ogni esibizione.

Ma “Love” è anche e soprattutto una dichiarazione d’amore per il suo pubblico che lo segue con costante affetto e, anche per questo, non mancheranno incursioni dei grandi successi della sua carriera.
L’artista festeggia infatti i 25 anni di concerti live anche con il volume fotografico “Vi porterò con me” edito da Rai Eri.

Acquista ora il biglietto su Ticketone.